Assemblea illustrativa del Piano Industriale per lo sfruttamento delle risorse minerarie

2020-09-01 14:30
avviso_per_assemblea_pubblica_per_riavvio_attivita_estrattiva_miniera_2020

Il giorno 4 Settembre, alle ore 19.00, nela Via Aldo Moro (fronte Municipio), si terrà una assemblea aperta per illustrare il Piano Industriale per il riavvio dell'attività mineraria legata ai giacimenti di fluorite (e altri minerali) nel comune di Silius e San Basilio.

Sarà presente l'Amministratore dell'associazione temporanea di imprese che ha proposto il progetto al bando comunitario per la concessione dellle concessioni minerarie e di seguito sottoposto il progetto a valutazione di impatto ambientale presso l'Assessorato all'Ambiente della Regione Sardegna.

Quanti interessati sono invitati a partecipare.

avviso_per_assemblea_pubblica_per_riavvio_attivita_estrattiva_miniera_2020