CONFERENZA EDUCATIVA L'ADOLESCENZA TRA RIBELLIONI E SILENZI

2019-05-08 09:00
braina_0_0_sfondo_sito

L’Amministrazione Comunale di Silius rende noto che  Mercoledì 15  maggio  terrà, il secondo incontro della  conferenza educativa "L'adolescenza tra ribellioni e silenzi"  condotto dal Dott. Lorenzo Braina, presso la Biblioteca Comunale "Egidio Porru" alle ore 16.30.

La conferenza educativa affronterà le piccole grandi crisi evolutive che l’adolescente e la sua famiglia possono attraversare.
Le forme del disagio adolescenziale e familiare trovano spesso manifestazioni rumorose o spaventosamente silenziose, esplosive o implosive, aggressive o depressive. La conferenza si concentrerà intorno a queste manifestazioni e dinamiche relazionali tra l’adolescente e il mondo, l’adolescente e la sua famiglia.

Tutti sono  invitati  a partecipare.

Si allega locandina

Locandina 4 incontro419.64 KB