AGGIORNAMENTO RILEVAZIONE CASI DI POSITIVITA’ AL COVID-19 NEL TERRITORIO COMUNALE ALLA DATA DEL 02.11.2020

2020-11-03 09:45
ultime_news_1

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI SILIUS, SEGNALA CHE È PERVENUTA  LA COMUNICAZIONE DALLE AUTORITÀ SANITARIE REGIONALI RIGUARDANTI  ULTERIORI 2  CASI DI POSITIVITÀ AL COVID-19 RELATIVI A   CITTADINI RESIDENTI  NEL COMUNE DI SILIUS.

AL MOMENTO PERTANTO I CITTADINI RESIDENTI PER I QUALI È STATA ACCERTATA E COMUNICATA DALL'ATS LA POSITIVITÀ AL COVID-19 SONO QUANTIFICATE IN NUMERO 8.

GLI INTERESSATI  SONO STATI INFORMATI  RIGUARDO AI SINTOMI  E LE MODALITÀ DI CONTAGIO DELLA MALATTIA, LE MISURE DA ATTUARE PER PROTEGGERE GLI EVENTUALI CONVIVENTI IN CASO DI COMPARSA DEI SINTOMI E LA NECESSITÀ DI MISURARE  LA TEMPERATURA CORPOREA 2 VOLTE AL GIORNO (LA MATTINA E LA SERA).

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE HA ATTIVATO TUTTE LE AZIONI NECESSARIE PER CONTENERE LA DIFFUSIONE DEL VIRUS.

SI INVITANO TUTTI I CITTADINI A MANTENERE LA CALMA MA ANCHE AL RISPETTO SCRUPOLOSO DI TUTTE LE PRESCRIZIONI ANTI – COVID NAZIONALI E REGIONALI, IL DISTANZIAMENTO SOCIALE, L’USO DELLA MASCHERINA E L’IGIENE DELLE MANI.

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE EFFETTUERÀ I CONTROLLI AVVALENDOSI DEL SUPPORTO DELLA POLIZIA LOCALE E DEI CARABINIERI AL FINE DEL RISPETTO DELLE DISPOSIZIONI.

SI RINGRAZIA LA POPOLAZIONE PER LA COLLABORAZIONE.

Antonio Forci

Adidas Yeezy Boost SPLY - 350 V2 OFF-WHITE white men shoes