AGGIORNAMENTO RILEVAZIONE CASI DI POSITIVITA’ AL COVID-19 NEL TERRITORIO COMUNALE ALLA DATA DEL 29.11.2020

2020-12-01 12:15
ultime_news_1_0

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI SILIUS, SEGNALA CHE È PERVENUTA  LA COMUNICAZIONE DALLE AUTORITÀ SANITARIE REGIONALI RIGUARDANTI   UN ULTERIORE   CASO DI POSITIVITÀ AL COVID-19 RELATIVI A  UN CITTADINO RESIDENTE  NEL COMUNE DI SILIUS.  AL MOMENTO PERTANTO RISULTANO ACCERTATI DALLA ATS COMPLESSIVAMENTE N. 9 CASI DI POSITIVITÀ AL COVID-19, DI CUI N. 2 POSITIVI E N. 7 GUARITI .

GLI INTERESSATI  SONO STATI INFORMATI  RIGUARDO AI SINTOMI  E LE MODALITÀ DI CONTAGIO DELLA MALATTIA, LE MISURE DA ATTUARE PER PROTEGGERE GLI EVENTUALI CONVIVENTI IN CASO DI COMPARSA DEI SINTOMI E LA NECESSITÀ DI MISURARE  LA TEMPERATURA CORPOREA 2 VOLTE AL GIORNO (LA MATTINA E LA SERA).

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE HA ATTIVATO TUTTE LE AZIONI NECESSARIE PER CONTENERE LA DIFFUSIONE DEL VIRUS.

SI INVITANO TUTTI I CITTADINI A MANTENERE LA CALMA MA ANCHE AL RISPETTO SCRUPOLOSO DI TUTTE LE PRESCRIZIONI ANTI – COVID NAZIONALI E REGIONALI, IL DISTANZIAMENTO SOCIALE, L’USO DELLA MASCHERINA E L’IGIENE FREQUENTE DELLE MANI.

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE EFFETTUERÀ I CONTROLLI AVVALENDOSI DEL SUPPORTO DELLA POLIZIA LOCALE E DEI CARABINIERI AL FINE DEL RISPETTO DELLE DISPOSIZIONI.

SI RINGRAZIA LA POPOLAZIONE PER LA COLLABORAZIONE.

ANTONIO FORCI