Avvio selezione per il cantiere Lavoras del Comune di Silius

2018-11-16 18:45
info_lavoras_silius

Sono aperte, dal 20 al 27 Novembre, le richieste di inserimento nelle liste di selezione, del Cantiere Lavoras del Comune di Silius, presso il centro per l'impiego di riferimento a Senorbì

Saranno selezionati tra i disoccupati che faranno richiesta ed in possesso dei requisiti,

- 1 operatore qualificato

- 3 operatori generici.

Questo intervento è stato studiato per essere parte integrante e qualificante di un percorso di riqualificazione della viabilità rurale del Paese, insieme al già finanziato ed approvato progetto da parte dell'Assessorato Regione Sardegna, della viabilità rurale, per 200.000 euro, ed un ulteriore intervento già avviato dall'Amministrazione Comunale per quasi 50.000 euro. questo ulteriore intervento col cantiere Lavoras, sarà interamente dedicato alla sistemazione e manutenzione della viabilità rurale, a sostegno dell'economia e attività agricola e dell'allevamento del paese.

L'intervento col cantiere comunale Lavoras, prevede l'assunzione di complessivi 4 operatori per 8 mesi di lavoro complessivi per 20 ore settimanali.