BANDO DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE DI CASE POPOLARI

2017-05-26 12:30
case_pop2

BANDO DI CONCORSO

PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA AI FINI DELL’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI TUTTI GLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (ERP), UBICATI NEL COMUNE DI SILIUS

Si rende noto che è indetto un pubblico concorso per la formazione della graduatoria degli aventi diritto all’assegnazione di n. 4 alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP), ubicati nel Comune di Silius.

Il testo integrale del bando, i moduli di domanda e gli allegati, sono disponibili presso gli Uffici Comunali e presso la sede AREA di Cagliari, nonché consultabili e scaricabili liberamente dal sito internet www.comune.silius.ca.it.

Le domande, inviate mediante raccomandata A/R o consegnate a mano, dovranno pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Silius, entro 45 giorni dalla pubblicazione sul B.U.R.A.S.

Per i lavoratori emigrati all’estero, il suddetto termine è prorogato di 15 giorni per i residenti nell’area europea e di 45 giorni per i residenti in paesi extraeuropei.

Scadenza presentazione della domanda per i residenti il 10/07/2017.

Scadenza presentazione della domanda per i lavoratori emigrati all’estero  il 24/07/2017.

Scadenza presentazione della domanda per i residenti nei paesi extraeuropei  il 23/08/2017.

Bando1.03 MB
Modulo Domanda944.21 KB