Seguici su mobile

Casi in isolamento per COVID-19

Casi in isolamento per COVID-19

2020-10-23 22:00
covid_19
Cari compaesani, alle 19.57 di oggi 23 Ottobre, con una PEC l'ATS, Dipartimento di Prevenzione SUD Sardegna e una seguente telefonata dell'Igiene Pubblica delle 20.19, mi comunicano da oggi sono in isolamento 5 persone risultate positive ai controlli per COVID-19.
Ogni comunicazione da parte di ATS e dell'Igiene Pubblica sarà, nei modi leciti e nel rispetto della privacy, messa nella disponibilità pubblica attraverso il sito e i social più diffusi.
La cosa più utile da fare è stare TRANQUILLI, a mantenere la calma, contattando il proprio medico di base in caso di sintomi evidenti, evitando spostamenti e contatti.
I tanti mesi passati ad osservari i casi più sfortunati degli altri paesi, che ci hanno preceduto nell'affrontare questa subdola malattia ci devono tornare utili, MASCHERINA ogni volta che entriamo in contatto con non conviventi, mani igienizzate il più frequentemente possibile.
Valgono oggi più che mai tutte le regole più volte espresse, richiamate e talvolta prese alla leggere, sul contrasto dell'emergenza sanitaria.
Valgono tutti i Decreti e i DPCM, spesso pubblicati e meno spesso letti.
Non servirà interrogarmi sull'identità dei nostri compaesani, sono dati coperti da privacy e non possono in nessun modo, nessuno nessuno, metterveli a disposzione.
L'ATS su indicazione dei risultati positivi, e della tipologia di contatti avvenuti, costruirà i tracciementi.
Nella mattinata di domani sarà senz'altro possibile diffondere aggiornamenti.
Vi invito a tenere la calma e non creare allarmismi, ai positivi i miei migliori auguri e quelli di tutto il paese.
Ne uscimo anche da questa.
FASHION NEWS