Seguici su mobile

Chiusura tratto basso di Via Parrocchia per inizio lavori PAI

Chiusura tratto basso di Via Parrocchia per inizio lavori PAI

2018-10-20 12:00
chiusura_via_parrocchia_lavori_pai

Dal giorno 22 Ottobre e per 30 giorni lavorativi (e comunque fino a completamento lavori), sarà necessario chiudere la circolazione veicolare nella parte bassa di Via Parrocchia, ovvero dall'incrocio con Via Mitza Collus e fino all'incrocio con Via Funtana s'Orrù.

In sede di avvio lavori, verificheremo la possibilità di dividere in due tronconi i lavori, così da consentire l'accesso di un tronconne di Via Parrocchia per volta ai residenti.

Inevitabilmente ci saranno disagi, chiediamo però pazienza, questo è un lavoro importante che, una volta concluso anche nella parte di Via Rinascita, consentirà di convogliare l'acqua piovana della parte bassa del paese, in modo migliore e più efficace, eliminando i pericolosi allagamenti che si verificano (raramente) nell'intersezione tra Via Parrocchia e Via Rinascita.

La seconda fase, prevederà la chiusura della Via Rinascita al traffico pesante (e in parte quello veicolare) sempre per 30 giorni, tra la metà di Novembre e la metà di Dicembre, secondo cronoprogramma, ma di questo passaggio si darà comunicazione esaustiva per tempo e con apposita nota.

Scusandoci ancora per i disagi, si chiede per quanto possibile la più ampia collaborazione.

Marino Mulas