COVID -19 SCREENING GRATUITO SU BASE VOLONTARIA

Dal 2020-12-04 10:00 al 2020-12-11 23:00
coronavirus-11

IL COMUNE DI SILIUS AVVISA CHE  IN COLLABORAZIONE CON L’UNIONE DEI COMUNI DEL GERREI, AL FINE DI MONITORARE LA DIFFUSIONE DEL COVID_19 NELL’INTERO TERRITORIO DELL’UNIONE, INTENDE PROMUOVERE UNO SCREENING GRATUITO SU BASE VOLONTARIA.

Lo screening si effettuerà con tamponi antigenici nasofaringei RAPIDI effettuati da personale medico competente, che verranno eseguiti presso la nuova palestra comunale in località Mata Manna.

Allo screening possono partecipare tutti i residenti e/o domiciliati nel comune di Silius, e comunque coloro che svolgono attività lavorativa nel comune di Silius.

Sarà cura dell’Amministrazione comunale raccogliere le adesioni e stabilire, in caso di richieste superiori al numero di tamponi disponibili, i criteri di esecuzione degli stessi.  I cittadini potranno far richiesta di adesione compilando appositi moduli disponibili presso i distributori esterni del comune e restituendoli debitamente compilati dal giorno 07.12.2020 e fino al giorno 10.12.2020.

Antonio forci

modulo177.24 KB