Informazioni utili sul ritiro dei pannolini e pannoloni

2017-10-12 17:45
ritiro_pannolini

Chiarimenti ed informazioni sul nuovo
Chiarimenti ed informazioni sul nuovo servizio di ritiro dei Pannolini e Pannoloni

Dal mese di Ottobre sarà attivo il ritiro dei pannolini/pannoloni per due volte alla settimana.

Il Lunedì i pannolini ed i pannoloni devono essere
conferiti all'interno della frazione indiferenziata, o anzidetta SECCO, come fatto sino ad'oggi.

Il Giovedì i pannolini ed i pannoloni vanno inseriti in apposita busta capiente, resistente e ben separata dalla frazione Umido che viene ritirata anch'essa il Giovedì.
Il Servizio è erogato in automatico a tutti i numeri civici ove sia residente un bambino di età inferiore ai due anni

Se per il ritiro del Lunedì nulla deve essere fatto o comunicato,
serve invece, per il ritiro del Giovedì, comunicare e richiedere l'attivazione del servizio presso il Comune
compilando un apposito e discreto modulo, disponibile presso gli uffici del comune.