Manutenzione e viabilità nel Piano di Zona Pitzu Ibas

2019-12-10 23:30
tav_15_tavola_disegno_1

Due Delibere importanti sono state recentemente adottate dalla Giunta Comunale che riguardano il Piano di Zona, il fine complessivo è quello di manutenzionare la zona e colmare alcune lacune che si trascinano da diverso tempo

La prima è la numero 89, che licenzia il progetto esecutivo per la riqualificazione del Piano di Zona Pitzu Ibas, questo progetto verrà messo a correre nel bando PROGRAMMA DI INTERVENTI INFRASTRUTTURALI PER PICCOLI COMUNI FINO A 3.500 ABITANTI, per un totale di 210 mila euro, con l'auspicio possa essere finanziato.

La seconda è la delibera n. 83 che prevede la progettazione per la MANUTENZIONE E RIQUALIFICAZIONE CON LA MESSA IN SICUREZZA DELLA STRADA COMUNALE DEL PEEP, che è in realtà la viabilità completa di servizio ai 6 nuovi lotti del Piano di Zona. Progetto questo già dotato finanziariamente di fondi per oltre 200 mila euro di cui 95 mila euro di Regione Sardegna, questi lavori saranno avviati nella primavera del 2020.

tav_15_tavola_disegno_1