RIAPERTURA BIBLIOTECA COMUNALE

2020-07-13 13:15
biblioteca_comunale_egidio_porru

DOPO LA CHIUSURA A CAUSA DELL'EMERGENZA SANITARIA LA BIBLIOTECA DI SILIUS RIAPRIRÀ AL PUBBLICO MERCOLEDI 15 LUGLIO 2020 DALLE ORE 14:30

LA BIBLIOTECA CHE RITROVERANNO GLI UTENTI SARÀ UN PO’ DIVERSA DALLO SPAZIO CHE TUTTI CONOSCONO,  CI SARANNO DELLE  PICCOLE REGOLE E LIMITAZIONI  AI SERVIZI .

PER RAGIONI DI SICUREZZA E PER EVITARE ASSEMBRAMENTI, L'ACCESSO SARA' CONTINGENTATO (MASSIMO 1 PERSONA ADULTA OPPURE N. 1 ADULTO E MINORE O N. 1 DISABILE E ACCOMPAGNATORE).

GLI UTENTI  DOVRANNO INDOSSARE LA MASCHERINA E MANTENERE LA DISTANZA DI SICUREZZA DI ALMENO 1 METRO.

SARANNO GARANTITI, FINO A NUOVE DISPOSIZIONI,   SOLO I SERVIZI DI PRESTITO E RESTITUZIONE  CON LIMITAZIONI NEL  NUMERO DI INGRESSI ENTRANDO UNO ALLA VOLTA;

L'INGRESSO SARÀ CONSENTITO ESCLUSIVAMENTE, NEI GIORNI CONSUETI DI APERTURA, AGLI UTENTI CHE ABBIANO  PRENOTATO  TELEFONICAMENTE  AL NUMERO  070959080  OPPURE INVIATO UNA MAIL ALL’INDIRIZZO biblioteca.silius@tiscali.it

SONO STATI PREDISPOSTI PERCORSI DIFFERENZIATI  IN ENTRATA E IN USCITA. LA SEGNALETICA DEI PERCORSI LA TROVATE SIA ALL'ESTERNO CHE ALL'INTERNO DELLA BIBLIOTECA.

L’ACCESSO AGLI SPAZI DELLA BIBLIOTECA, AGLI SCAFFALI, LA CONSULTAZIONE IN SEDE E LE ATTIVITÀ DI PROMOZIONE  SARANNO ANCORA MOMENTANEAMENTE SOSPESI

TUTTI I DOCUMENTI RESI SEGUIRANNO UN PERIODO DI QUARANTENA DI N. 72 ORE VERRANNO SEPARATI DI GIORNO IN GIORNO E DISPOSTI  A DEBITA DISTANZA (IN UN AMBIENTE NON UTILIZZATO A TITOLO DI ESEMPIO NELLA SEZIONE INFORMATICA CHE IN QUESTO PERIODO  NON SARÀ ACCESSIBILE) ALL'INTERNO DI SCATOLE IN CARTONE.

SI OSSERVERANNO I CONSUETI ORARI DI APERTURA :

• LUNEDI 08.00 14:00 14.30-18:00
  • MERCOLEDI 14.30 -18:00
  • GIOVEDI 08.00-14.00

RIMARRANNO, PERTANTO  CHIUSI PER IL MOMENTO LA SALA DI LETTURA , GLI SPAZI PER BAMBINI E RAGAZZI  I SERVIZI DI  INTERNET E  CONSULTAZIONE IN SEDE.