Ripristino erogazione servizio idrico

2016-12-24 17:15
rete-idrica

IMPORTANTE -  A rettifica di quanto comunicato questo pomeriggio 24 dicembre, attraverso il "sistema di diffusione informazioni comunale", il disservizio idrico è stato temporaneamente risolto dai tecnici di ABBANOA, pertanto l'erogazione dell'acqua di rete avverrà normalmente senza nessuna interruzione.

Rivolgo ai tecnici di ABBANOA un enorme ringraziamento per la pervicacia con cui hanno lavorato per consentire alle popolazioni, servite attraverso i bacini del Flumendosa, di godere di una SERENA NOTTE DI NATALE.

Chiedo cortesemente a tutti i compaesani di allargare questa mia nota a quanti vi è possibile, parenti e vicini, l'occasione mi è davvero gradita per rinnovarvi gli Auguri per un Sereno Natale.

Marino Mulas

Offisiell Kvalitet Air Jordan, Adidas Sko Campus, Adidas Sko Nettbutikk, Adidas Sko Tilbud, Adidas Sko Sneakers, Adidas Tilbud Produkter