PROGETTO FATTIBILITÀ TECNICO ECONOMICA REALIZZAZIONE DI RETI PER LA SICUREZZA DEL CITTADINO E DEL TERRITORIO

videocamere

Il Progetto proposto è una risposta al Bando emanato dalla Regione Sardegna per il finanziamento ( 45 mila € per il comune di Silius)  di progetti per la realizzazione di reti per la sicurezza del cittadino e del territorio.

Nella Tav. n. 1 in allegato la disposizione delle nuove videocamere che integreranno le esistenti, di seguito la Deliberazione della Giunta Comunale n. 61 del 12.09.2019, pubblicata il 18.09.2019 con n. 757.

Il progetto verrà  inviato alla Prefettura per il parere di conformità, seguitamente, previa deliberazione esecutiva,  saranno assegnati i lavori di realizzazione.