AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI FORNITORI DI ATTREZZATURE SPORTIVE E /O ABBIGLIAMENTO SPORTIVO INTERESSATI AD ACCETTARE VOUCHER SPENDIBILI NEI PROPRI PUNTI VENDITA.

Pubblicata il 02/07/2024

Il Comune di Silius intende formare un elenco di Fornitori di attrezzature sportive e/o abbigliamento sportivo, interessati ad accettare voucher spendibili presso i propri punti vendita, nell'ambito del Programma "Si! ALLENIAMOCI" a favore degli studenti della scuola secondaria di II grado anno scolastico 2023/2024.

A tale scopo si invitano gli Esercizi commerciali operanti nei Comuni dell’Unione dei Comuni del Sarrabus (Castiadas, Muravera, San Vito e Villasimius), dell’Unione dei Comuni del Gerrei (Armungia, Ballao, Goni, San Basilio, Sant’Andrea Frius, Silius e Villasalto) e dell’Unione dei Comuni della Trexenta (Gesico, Guamaggiore Guasila, Ortacesus, Pimentel, Selegas, Senorbì, Siurgus Donigala e Suelli) rientranti nella categoria succitata, a manifestare il proprio interesse ad aderire alla iniziativa in oggetto.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Gli esercizi commerciali interessati all’iniziativa del presente bando, dovranno manifestare il loro interesse mediante la modulistica allegata al presente avviso (Allegato A), da far pervenire entro e non oltre il 31/07/2024
ESCLUSIVAMENTE a mezzo pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.silius.ca.it.

ALLEGATI:
Avviso pubblico Fornitori Attrezzature sportive