CONCESSIONE DI CONTRIBUTI FINANZIARI A SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATI PER PROGRAMMI E INIZIATIVE DA SVOLGERSI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI SILIUS - ANNO 2024

Pubblicata il 09/07/2024

BANDO PER L’ACQUISIZIONE DELLE ISTANZE DI CONCESSIONE DI CONTRIBUTI FINANZIARI A SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATI PER LA REALIZZAZIONE DI PROGRAMMI ED INIZIATIVE NEI SETTORI CULTURALE, SOCIALE, SPORTIVO, AMBIENTALE, RELIGIOSO E TURISTICO, DA SVOLGERSI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI SILIUS – ANNO 2024.

SCADENZA 31 LUGLIO 2024

Possono accedere a contributi e ad altre forme di sostegno economico finanziario, i soggetti che hanno un legame con il territorio del Comune di Silius o che comunque svolgono un’attività di particolare interesse per la collettività o per la promozione dell’immagine del Comune, quali:
a)            enti pubblici;
b)           associazioni, fondazioni e altre istituzioni di carattere privato, dotate di personalità giuridica;
c)            associazioni non riconosciute e i comitati;
d)           soggetti o enti privati, soltanto per la manifestazione oggetto della richiesta di contributo.

La domanda di contributo dovrà essere redatta secondo i modelli predisposti dall’ufficio comunale competente, allegati al presente avviso, e presentata al protocollo del comune.

ALLEGATI:
BANDO