REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE (REIS) - SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE 20.01.2023

Pubblicata il 27/12/2022

Si avvisano gli interessati che sono aperti i termini per accedere al "reddito di inclusione sociale (reis)", sussidio economico o suo equivalente condizionato allo svolgimento di un progetto personalizzato di inclusione attiva da parte del richiedente e, ove possibile, del nucleo familiare, attraverso attività sociali e/o formative e assunzione di impegni volti all'autonomia e al contrasto della povertà.

La domanda di ammissione alla graduatoria comunale per il RE.I.S. 2022, redatta su apposito modulo messo a disposizione dall'Ente e completa di tutti gli allegati, potrà essere:
  • consegnata a mano presso l’ufficio protocollo nei giorni lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e il lunedì dalle ore 15.00 alle ore 16.30;
  • spedita con Raccomandata A/R all’Ufficio al Comune di Silius all'attenzione dell'Ufficio dei Servizi Sociali (farà fede la data di ricezione della domanda al protocollo dell’Ente);
  •  oppure trasmessa al seguente indirizzo di PEC del Comune  protocollo@pec.comune.silius.ca.it

Termine ultimo per la presentazione delle domande: entro e non oltre il 20/01/2023.

Allegato Avviso.pdf 668 KB
Allegato modulo_domanda reis.pdf 140.76 KB