Comune di Silius
Portale Istituzionale

LEGGE 13/89 E ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE

Pubblicata il 07/02/2023

Si informano tutti gli interessati che, in conformità alle disposizioni della Legge n. 13/89 è possibile presentare domanda per la concessione di un contributo per il superamento e l'eliminazione delle barriere architettoniche in edifici privati ove abbiano la "residenza abituale" persone in condizioni di disabilità.
Le domande, per l’inserimento nella graduatoria dell’anno 2023, relative agli edifici “Ante 1989” e per gli edifici privati “Post 1989”, dovranno pervenire in bollo all’Ufficio Protocollo del Comune di Silius entro e non oltre il 1° marzo 2023. I richiedenti dovranno utilizzare esclusivamente la modulistica allegata "Allegato 1" e "Allegato 2" , approvata dalla RAS – Assessorato dei Lavori disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune e sul sito istituzionale dell’Ente.
Si fa presente che il nuovo Bando regionale permanente riportante le modalità di partecipazione, l’elenco dei soggetti che possono presentare domanda, gli edifici e la tipologia di interventi per i quali può essere richiesto il contributo è scaricabile dal seguente link:

Allegato Avviso 2023.pdf 652.23 KB
Allegato Allegato 1 al bando - Domanda_richiesta_contributi.pdf 86.52 KB