Progetto Famiglia in rete – “Noi insieme a te”

Pubblicata il 22/03/2023

Si rende noto che l'Unione dei Comuni del Sarrabus sta organizzando una serie di incontri (2 per ciascun Comune dell'Ambito: Armungia, Ballao, Castiadas, Muravera, San Nicolò Gerrei, San Vito, Silius, Villaputzu, Villasalto e Villasimius) sul tema dell'adolescenza e del rapporto tra genitori e figli adolescenti.
Gli incontri saranno interattivi con possibilità di dialogo e confronto con i professionisti.
Nelle locandine sono indicati i numeri di telefono delle professioniste Psicoterapeute Dr.ssa Loddo e Dr.ssa Incollu, con le quali sarà possibile chiedere colloqui individuali in cui approfondire dubbi, perplessità ed eventuali problematiche personali.

In allegato:
- il calendario generale (che raccoglie le date di tutti i Comuni)
- la locandina dei primi due incontri che si terranno rispettivamente il 28/03/2023 e il 04/04/2023 a San Nicolò Gerrei.

La pubblicizzazione degli eventi che seguiranno a quello di San Nicolò Gerrei sarà fatta attraverso il sito istituzionale del Comune di Silius.

Allegato Calendario generale incontri.png 472.83 KB
Allegato Incontro San Nicolò Gerrei.png 443.75 KB