SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA - ANNO SCOLASTICO 2023/2024
Pubblicata il 14/09/2023
Per l’anno scolastico 2023/2024 le famiglie con figli frequentanti le Scuole dell’Infanzia e Secondarie di I grado del Comune di Silius che intendono usufruire del servizio di ristorazione scolastica dovranno procedere all'iscrizione tramite l'apposito portale on line Zetaschool.
Dovranno ripetere la procedura di iscrizione anche coloro che l'hanno effettuata negli anni precedenti.
Le iscrizioni al servizio di ristorazione scolastica per l’anno 2023/2024 saranno aperte dal giorno venerdì 15/09/2023, e dovranno pervenire improrogabilmente entro il 26 settembre 2023, esclusivamente mediante procedura online al seguente link https://mensa.comune.it/app/signup/genitore
Si allegano a tal fine le seguenti linee guida:
Si ricorda che la quota di compartecipazione al costo del servizio dovrà essere versata ESCLUSIVAMENTE attraverso il sistema Pagopa.
Si fa presente che, come stabilito nel Regolamento per attibuzione dei vantaggi economi previsti dalla legge 31/84 approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n.12 del 21/06/2023,
il badge verrà consegnato previo versamento di una cauzione pari a € 5,00 (cinque/00), la quale dovrà essere versata attraverso il sistema Pagopa al seguente link.
In caso di smarrimento potrà essere chiesto un secondo badge previo versamento di una nuova cauzione pari a € 5,00.
Il badge dovrà essere restituito all’Ufficio competente al termine del ciclo scolastico e l’Ufficio, verificata l’integrità del badge, provvederà alla restituzione della cauzione agli aventi diritto.
Si comunica, inoltre, che la consegna dei badge per la prenotazione dei pasti sarà effettuata presso gli uffici comunali nei seguenti giorni:
Mercoledì 27/09/2023 e giovedì 28/09/2023
Dovranno ripetere la procedura di iscrizione anche coloro che l'hanno effettuata negli anni precedenti.
Le iscrizioni al servizio di ristorazione scolastica per l’anno 2023/2024 saranno aperte dal giorno venerdì 15/09/2023, e dovranno pervenire improrogabilmente entro il 26 settembre 2023, esclusivamente mediante procedura online al seguente link https://mensa.comune.it/app/signup/genitore
Si allegano a tal fine le seguenti linee guida:
- Procedura di iscrizione online sulla piattaforma Zetaschool
- Guida ai genitori-pagamento contribuzione tramite Pagopa
Si ricorda che la quota di compartecipazione al costo del servizio dovrà essere versata ESCLUSIVAMENTE attraverso il sistema Pagopa.
Si fa presente che, come stabilito nel Regolamento per attibuzione dei vantaggi economi previsti dalla legge 31/84 approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n.12 del 21/06/2023,
il badge verrà consegnato previo versamento di una cauzione pari a € 5,00 (cinque/00), la quale dovrà essere versata attraverso il sistema Pagopa al seguente link.
In caso di smarrimento potrà essere chiesto un secondo badge previo versamento di una nuova cauzione pari a € 5,00.
Il badge dovrà essere restituito all’Ufficio competente al termine del ciclo scolastico e l’Ufficio, verificata l’integrità del badge, provvederà alla restituzione della cauzione agli aventi diritto.
Si comunica, inoltre, che la consegna dei badge per la prenotazione dei pasti sarà effettuata presso gli uffici comunali nei seguenti giorni:
Mercoledì 27/09/2023 e giovedì 28/09/2023
Allegati
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