Borsa di studio nazionale a favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado per l’anno scolastico 2021/2022. Riscossione beneficio.

Pubblicata il 27/09/2023

Si rende noto che il Ministero dell’Istruzione e del Merito (MIM) ha comunicato che gli studenti beneficiari della borsa di studio in oggetto possono recarsi presso un qualsiasi ufficio postale del
territorio nazionale, per la consegna della Carta Postepay “Borsa di Studio”, esibendo i codici fiscali e i documenti di identità in corso di validità.

Nel sito https://iostudio.pubblica.istruzione.it/web/guest/voucher, sono state pubblicate le informazioni in merito al ritiro delle Borse di studio e alle modalità di utilizzo della Carta Postepay “Borse di Studio”.

Si prega di prendere visione dell'avviso in allegato, contenente le modalità di erogazione per studenti beneficiari minorenni e maggiorenni

Allegato Avviso Riscossione Beneficio.pdf 227.14 KB