Comune di Silius

Seguici su

AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE - SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE 31.10.2023

Pubblicata il 02/10/2023

Entro il 31 ottobre 2023 è possibile presentare la domanda per iscriversi all'Albo dei Presidenti di seggio elettorale.

Chi è già iscritto negli Albi NON deve inoltrare una nuova domanda.

Gli elettori già iscritti all’albo non più interessati a mantenere l’iscrizione,  possono richiedere la cancellazione entro il mese di dicembre 2023 utilizzando il modello disponibile presso l’ufficio comunale

Le domande, complete di copia di un documento di identità, possono essere presentate via email ad uno dei seguenti indirizzi:

protocollo@comune.silius.ca.it

protocollo@pec.comune.silius.ca.it

Tutti  coloro che sono in possesso di Spid, possono inoltrare la domanda attraverso lo Sportello Telematico raggiungibile dal seguente link https://www.comune.silius.ca.it/silius/po/po_login.php

E' possibile anche presentare la domanda in forma cartacea direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune durante gli orari di apertura al pubblico:
Lunedì-Mercoledì-Giovedì  dalle 10.00 alle 12:00;
Lunedì anche la sera dalle 15.00 alle 16.30

Per qualsiasi informazione in merito si prega di contattare l’Ufficio Elettorale (tel.070959006/003 interno 4 – servizidemografici@comune.silius.ca.itservizidemografici@pec.comune.silius.ca.it)

Allegato Avviso Aggiornamento Albo Presidenti di Seggio_signed.pdf 306.34 KB
Allegato Modulo di domana Presidenti di Seggio.pdf 262.46 KB