CPI di Senorbì: elenchi provvisori avviamento a selezione cantiere Lavoras Patrimonio Boschivo Comune di Silius

Pubblicata il 13/12/2023

Il CPI di Senorbì informa che sono in pubblicazione gli elenchi provvisori dei punteggi assegnati agli ammessi e gli elenchi degli esclusi relativi all’avviamento a selezione – Cantiere Lavoras Patrimonio Boschivo – finalizzato all’assunzione di personale a tempo determinato per n. 3 Operaio generico – Bracciante agricolo, n. 1 Operaio qualificato – Conduttore di macchine forestali, n. 1 Impiegato tecnico (con funzione di capocantiere) – Geometra.

Gli interessati potranno presentare eventuali istanze di riesame, osservazioni e/o segnalazioni, ESCLUSIVAMENTE VIA MAIL, all’indirizzo istituzionale del CPI di Senorbì: aspal.cpisenorbi@regione.sardegna.it oppure via pec all’indirizzo: agenzialavoro@pec.regione.sardegna.it entro 10 giorni dalla data di pubblicazione.

Gli elenchi sono consultabili al seguente link: