Comune di Silius
Portale Istituzionale

ELENCHI PROVVISORI AVVIAMENTO A SELEZIONE CANTIERE LAVORAS COMUNE DI SILIUS

Pubblicata il 05/05/2021

Il CPI di Senorbì informa che sono in pubblicazione, l’elenco degli ammessi (in ordine alfabetico), l’elenco provvisorio degli esclusi, l’elenco provvisorio dei punteggi assegnati agli ammessi, relativi all’ avviamento a selezione al cantiere comunale di Silius per l’assunzione a tempo determinato di: n. 1 operaio qualificato – Muratori in pietra e mattoni; n. 1 operaio generico – Manovali e personale non qualificato dell’edilizia civile e professioni assimilate.

Gli interessati potranno presentare, eventuali istanze di riesame, osservazioni e/o segnalazioni ESCLUSIVAMENTE VIA MAIL, all’ indirizzo istituzionale del CPI di Senorbì: aspal.cpisenorbi@regione.sardegna.it oppure via pec all’indirizzo: agenzialavoro@pec.regione.sardegna.it entro 10 giorni dalla data di pubblicazione

LINK
link sardegna lavoro