PIANO PARTICOLAREGGIATO DEL CENTRO DI ANTICA E PRIMA FORMAZIONE DEL COMUNE DI SILIUS E IN ADEGUAMENTO AL PIANO PAESAGGISTICO REGIONALE.

Pubblicata il 02/07/2024

IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA

Ai sensi degli artt. 20 e 21 della L.R. n. 45/89 e ss.mm.ii.

RENDE NOTO

Che sono depositati presso la Segreteria Comunale gli elaborati relativi al “Piano particolareggiato del centro di antica e prima formazione del Comune di Silius in adeguamento al Piano Paesaggistico Regionale” adottato con Deliberazione di C.C. n. 17 del 27.05.2024.

Gli elaborati resteranno a disposizione del pubblico per 60 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso sul BURAS ai sensi della L.R. n. 45 del 22/12/1989.

Gli elaborati sono, inoltre, pubblicati sul sito web istituzionale nella sezione: Amministrazione trasparente/Pianificazione governo del territorio/Piano Particolareggiato del Centro di Antica e Prima Formazione in adeguamento al PPR/PPCM adottato con Del. C.C. n. 17 del 25.05.2024, ossia al seguente link: https://albo.comune.it/Silius/amministrazionetrasparente/Pianificazionegovernoterritorio?dettaglio=288

Chiunque, entro 60 giorni dalla pubblicazione dell’avviso sul BURAS, può prendere visione del piano e presentare osservazioni in forma scritta al protocollo comunale, indirizzate all’Area Tecnica, Via Aldo Moro 14 – Silius, PEC: protocollo@pec.comune.silius.ca.it

Che è in pubblicazione l'avvio del procedimento di verifica di assoggettabilità a Valutazione Ambientale Strategica del Piano particolareggiato del centro di antica e prima formazione del Comune di Silius in adeguamento al Piano Paesaggistico Regionale, adottato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 17 del 27.05.2024.

Il Responsabile del Servizio Tecnico
Ing. Alessandra Senis